Avicoli

Per il settore avicolo Neofarma propone un’ampia gamma di integratori formulati specificatamente per rispondere alle esigenze quotidiane dell’animale oltre ad una serie di prodotti mirati a ridurre tutti quei fenomeni carenziali frequenti negli animali ad alta produzione.

Galline Ovaiole:
L’attenzione nelle galline ovaiole ricade principalmente su due punti, il numero di uova deposte e la qualità di queste. L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale in merito, per questo motivo i prodotti Neofarma sono formulati in modo accurato e preciso per tutte le fasi di vita dell’animale.

Il ciclo produttivo della pollastra spesso viene sottovalutato da parte dell’allevatore il quale ritiene ogni investimento una perdita economica non tenendo conto del fatto che è proprio da questo periodo che dipenderanno tutte le produzioni future.

Oltre ad una linea mirata a coprire adeguatamente i fabbisogni ottimizzando le produzioni, Neofarma propone una vasta gamma di prodotti specifici per affrontare tutte quelle carenze metaboliche che si verificano negli allevamenti ad alta produzione

Grandissima attenzione viene posta alla qualità dell’uovo, il che significa qualità del guscio, dimensioni, colore del tuorlo e spessore dell’albume; utilizzando i prodotti Neofarma sarà possibile ottenere ottimi risultati in merito.

L’interesse primario di Neofarma è quello di accrescere il profitto dei nostri clienti tramite l’incremento delle produzioni e tramite il prolungamento della durata di deposizione cercando di ottimizzare anche l’indice di conversione alimentare riducendo i costi per l’alimentazione.
Questi obiettivi sono possibili grazie al sapiente utilizzo che Neofarma fa dei suoi nuclei ma anche dal supporto formulistico e gestionale offerto dai nostri tecnici e dal lavoro del laboratorio.

Oltre ai prodotti presenti nel catalogo base è possibile richiedere a Neofarma una formulazione personalizza in base alle proprie necessità.

Broiler:
Neofarma pone molta attenzione alla qualità del mangime prime fasi, proponendo nuclei formulati appositamente in modo da tutelare le difese immunitarie e al contempo massimizzare le crescite. Il primo periodo determina il successo della fase finale poiché esiste una correlazione positiva tra peso vivo a sette giorni e peso del broiler al macello

Neofarma si propone di aumentare i profitti aumentando la conversione alimentare, l’ingestione media giornaliera e la qualità della carne, questi obiettivi sono possibili grazie al sapiente utilizzo che Neofarma fa dei suoi nuclei ma anche dal supporto formulistico e gestionale offerto dai nostri tecnici e dal lavoro del laboratorio.

Tra i tanti prodotti volti a prevenire problematiche durante le fasi più critiche dell’allevamento, Neofarma propone Neovit CaD3Pan; un’ottima soluzione per sostenere gli animali durante i loro periodi di alta produzione.

Oltre ai prodotti presenti nel catalogo base è possibile richiedere a Neofarma una formulazione personalizza in base alle proprie necessità.