Tecnologia Neofarma:
innovazione e sicurezza
al servizio del cliente
NEOFARMA
Il laboratorio interno, che collabora con lo staff tecnico, in stretto contatto con la clientela, offre un servizio completo fornendo risposte rapide ed esaustive ai vari quesiti posti.
Il laboratorio Neofarma è dotato di tutte le apparecchiature necessarie per il controllo dei punti critici della produzione, delle materie prime e dei prodotti finiti, in modo da garantire la qualità dei prodotti, in conformità al proprio sistema della qualità UNI EN ISO 9001:2000 e FAMI QS.
L’obiettivo principale della politica per la qualità è quello di garantire prodotti sicuri per l’animale, l’utilizzatore, il consumatore e l’ambiente.
Dal 2019 il laboratorio Neofarma accreditato da ACCREDIA secondo la norma UNI CEI EN ISO/EC 17025 è inserito nell’elenco della regione Emilia Romagna dei laboratori che effettuano analisi di autocontrollo delle imprese alimentari ed è quindi disponibile per prove richieste da clienti esterni.
L’accreditamento del laboratorio conferisce ai rapporti di prova rilasciati sul mercato, un alto grado di affidabilità in termini di qualità e sicurezza dei beni e dei servizi sottoposti a verifica, e ne garantisce i riconoscimenti sui mercati internazionali.
I clienti del laboratorio possono effettuare un reclamo relativo alla qualità del servizio o dei risultati tramite posta elettronica ordinaria, FAX, e contatto telefonico.
Il laboratorio si impegna entro sette giorni a valutare se il reclamo è pertinente, in tal caso chi avrà la responsabilità della gestione del reclamo, deve comunicare al cliente che ha inviato la segnalazione gli stati di avanzamento delle azioni avviati e gli esiti del reclamo.
Per poter richiedere le analisi presso il laboratorio Neofarma è necessario spedire il campione e allegare il documento “Richiesta Prove” compilato in tutte le sue parti.
Con il segno (2) sono indicate tutte le prove accreditate ACCREDIA.